[ubuntu-l10n-it] Re: pacchetto keeping-safe documentazione xubuntu

  • From: marco pilloni <mrc.pll@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Apr 2009 20:09:46 +0200

finito il pacchetto keeping-safe di xubuntu
https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/xubuntu-docs/+pots/keeping-safe/it/+translate?field.alternative_language=it&field.alternative_language-empty-marker=1&show=all&start=0

come mi avevate detto le stringhe erano simili a quelle di ubuntu però
cambiavano i percorsi...infatti ci sono dei suggerimenti lasciati da
milo o da sergio che rimandano proprio alla documentazione di
ubuntu...li ho lasciati così
ho lasciato suggerimenti per le stringhe
#30 (perchè si parla sempre di documentazione di Ubuntu?)
#34 (non me la fa salvare! la traduzione è "è possibile bloccare lo
schermo nei seguenti modi:")
#35 (ho dei dubbi..la traduzione che ho fatto è diversa da quella di
ubuntu..)

ciao
marco