[ubuntu-l10n-it] Re: icone e planet

  • From: Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jan 2006 15:50:13 +0100

On Sat, 07 Jan 2006 15:12:30 +0000
Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx> wrote:

> Per chiarire un po: quando avevamo aperto il planet avevamo detto che
> bisognava limitare gli argomenti a Linux/Ubuntu, dopo l'ultima riunione
> di questa settimana e' stato deciso di lasciarlo libero.

Scusa matt, gia nella riunione del 7/12 si era detto che sporadici off-topic
erano i benvenuti, sono andato a rileggermi i log appositamente :)
Chiaramente ieri si e' chiarito e definito completamente questo punto.
Per il resto mi associo alle parole del resto del tuo messaggio, aggiungo solo
che per l'ingresso di un eventuale blog di Andrea, io sono pienamente d'accordo.
ciao