[ubuntu-l10n-it] Re: icone e planet

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Jan 2006 13:01:51 +0100

Il giorno sab, 07/01/2006 alle 12.34 +0100, Andrea C. ha scritto:
> Forse abbiamo tralasciato un'altra questione: le icone.
> Sto parlando delle icone del tipo: "attenzione", "avviso" "note" etc...
> Ho visto che alcuni le mettono, altri (tra cui il sottoscritto) no. Bisogna
> un
> pà decidere che fare, quali usare etc...diamoci almeno un paio di direttive,
> perchà mi pare che ognuno sta andando per conto suo e poi ci troviamo a
> dover
> modificare di nuovo tutto...(tra l'altro neppure in stiledellepagine ci sono
> indicazioni).

Hai ragione, io le uso sempre le icone anche perchà danno un po' di
colore alle pagine!
Sarebbe da inserire l'utilizzo delle icone in StileDellePagine... appena
ho un po' di tempo lo faccio...

> Seconda domanda: il planet. Ho visto che tutti i blog attualmente iscritti
> trattano esclusivamente (o quasi) di ubuntu. Io un blog l'ho aperto (da pochi
> giorni) e ci scrivo un pà di tutto, tra cui anche posts su
> linux/ubuntu/kubuntu/opensource etc... ci sono delle regole di gradimento ?
> non ho mica capito bene come funziona ...

Se non sbaglio per il planet à stato deciso di inserirvi solo i posto
riguardanti GNU/Linux, Ubuntu e tutto cià che concerne software libero.
Anche io scrivo altro sul mio blog, ma vengono presi solo i post
relativi a una certa categoria.

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>