[ubuntu-l10n-it] Re: documentazione jaunty: pacchetto internet

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 13:30:33 +0100

Ciao,

Il giorno lun, 16/03/2009 alle 13.19 +0100, mrc.pll@xxxxxxxxxx ha
scritto:
> ciao,
> ho cominciato a tradurre alcune stringhe (o meglio..posso dare
> solo suggerimenti...ma per poter fare delle traduzioni dirette devo far
> parte del gruppo traduzione su launchpad??)

Sì.

> del pacchetto "internet"
> della documentazione di Jaunty..era meglio farle in mailing list
> giusto??

Era meglio magari prima chiedere, in modo da occuparti della traduzione
con qualcuno magari che revisiona.

Se i suggerimenti li hai lasciati anche su Launchpad, non è strettamente
necessario ricopiarli qui, farebbe comodo revisionare così, ma possiamo
sempre guardare su Launchpad.

Se vuoi occuparti delle traduzione, bene, in caso cercherò di
revisionare le stringhe a fine giornata mano a mano che le traduci
riportando qui in mailing list eventuali errori.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>