[ubuntu-l10n-it] Re: documentazione jaunty: pacchetto internet

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Mar 2009 15:00:58 +0100

Il giorno ven, 20/03/2009 alle 19.14 +0100, marco pilloni ha scritto:
> ho finito i suggerimenti nel pacchetto "internet" (almeno credo...)
> ma le stringhe con solo dei suggerimenti non ancora revisionate le devo
> tradurre? o le lascio stare?

Se i suggerimenti presenti sono corretti, non serve aggiungere un altro
suggerimento, se invece la tua traduzione è totalmente diversa da quella
che c'è lascia un suggerimento.

Se vedi dei suggerimenti con errori di digitazione o cose di piccolo
conto, lasciali come sono, in fase di revisioni si notano e si
correggono direttamente senza andare ad aggiungere suggerimenti su
suggerimenti.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>