[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni urgenti

  • From: Mara Sorella <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Mar 2008 12:20:01 +0100

Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,
>
> ci sarebbero un paio di traduzioni urgentine da controllare/fare. Sono
> relative al programma di installazione di Ubuntu su Windows.
>
> I collegamenti sono:
>
> https://translations.edge.launchpad.net/umenu/trunk/+pots/umenu/it/+translate

Io ho aggiunto qualche traduzione in need review, per la stringa 2 ho
dei dubbi sull'uso del termine "dimostrazione" come traduzione di Demo,
che credo sia entrato totalmente nell'uso comune.

> https://translations.edge.launchpad.net/wubi/trunk/+pots/wubi/it/+translate

Qui anche, in particolare le stringhe 31 e 32: "errore tentando di
eseguire" -> "errore nel tentativo di eseguire" credo sia più corretto.
Ho corretto un errore di una traduzione tua, Milo, la 49: "AppName} è'
già installato" -> " ${AppName} è' già installato" (apice dopo la e
accentata)
(tutto rigorosamente in need review)

> sono da controllare per bene, io un po' ho dato un'occhiata, ma c'è
> ancora da fare...

Mara

--

Mara Sorella