[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni di Gutsy aperte

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2007 19:23:43 +0200

Il giorno mar, 12/06/2007 alle 19.10 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Idem per KDE. Chiedetemi prima se è tradotto upstream che mi faccio passare
> dal relativo mantainer l'ultima versione per aggiornare rosetta.

È meglio aspettare ancora per caricare "a mano" i po direttamente da
upstream... pian pianino arrivano un po' più di informazioni su come
verrà gestita la cosa con Gutsy...

Devo dire che l'annuncio dell'apertura delle traduzioni a me non è che
sia piaciuto molto... era meglio prima avvisare di come sarebbe stata
gestita la cosa e poi potevano fare l'annuncio e aprire le traduzioni.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>