[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Ubuntu 9.04 (Jaunty Jackalope)

  • From: Giorgio Catanzaro <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Feb 2009 22:17:58 +0100

Ciao Milo,

Il 19 febbraio 2009 19.29, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ho azzerato le prenotazioni dei traduttori per la documentazione,
> tenendomi la serverguide.

mi prendo i tre doc di edubuntu, about-edubuntu, schooladvocacy e
edubuntu-about, sperando che si decidano a correggere le stringhe
originali che ancora, anche nella Intrepid, parlano di 8.04; un po' di
tempo fa avevo aperto un bug [1] ma nessuno se lo è preso.
Da quello che ho capito poi, handbook non è più rilasciato da un paio
di versioni.

p.s. parzialmente OT: ho finalmente un po' di tempo e sto concludendo
la revisione generale delle coreutils, spero a breve di passarla sul
TP

Ciao

Giorgio

[1] https://bugs.edge.launchpad.net/ubuntu/+source/edubuntu-docs/+bug/326055