[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Ubuntu 9.04 (Jaunty Jackalope)

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Feb 2009 22:27:12 +0100

Il giorno gio, 19/02/2009 alle 22.17 +0100, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> mi prendo i tre doc di edubuntu, about-edubuntu, schooladvocacy e
> edubuntu-about,

Ok, perfetto, tutti tuoi.

>  sperando che si decidano a correggere le stringhe
> originali che ancora, anche nella Intrepid, parlano di 8.04; un po' di
> tempo fa avevo aperto un bug [1] ma nessuno se lo è preso.

Strano... e anche un peccato. Non sarebbe neanche tanto difficile da
sistemare, dovrebbero essere tre ENTITY da aggiornare, questione di due
minuti avendo il branch della documentazione

> Da quello che ho capito poi, handbook non è più rilasciato da un paio
> di versioni.

Ma c'è qualcuno che si interessa ad aggiornare la documentazione di
Edubuntu?

> p.s. parzialmente OT: ho finalmente un po' di tempo e sto concludendo
> la revisione generale delle coreutils, spero a breve di passarla sul
> TP

Ottimo! ;)

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>