[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione pacchetto net-tools

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Aug 2008 21:28:21 +0200

Il giorno lun, 04/08/2008 alle 15.17 +0200, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao,

> Visto che alcune sono palesemente corrette
> (almeno così mi sembra), c'è qualche motivo particolare per lasciarle
> tutte fuzzy? In questo caso, cambio tutte le mie.

Solitamente per ricontrollarle e/o farle ricontrollare da qualcun altro.

Visto che il pacchetto in questione non è di quelli usatissimi o molto
in vista, bisognerebbe effettivamente vedere se quelle stringhe sono
corrette... utilizzando gli strumenti/il programma in questione...

Se sei sicuro delle correttezza, procedi pure...

In ogni caso è meglio avere una stringa non tradotta che tradotta
male... ;)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>