[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione XaoS

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Apr 2008 12:17:12 +0200

2008/4/3, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>:

> Puoi riportare il numero di una stringa precisa così possiamo guardare?

Una è questa

https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/xaos/+pots/xaos/it/25

Hai provato a vedere, scaricando il file, se la codifica è corretta?

No, adesso provo.

Ho però l'impressione che il file po sarà corretto, il problema penso sia
del programma stesso, della codifica che utilizza per visualizzare il testo,
se apri XaoS ti chiarisci le idee.

---