[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione FCM - Informazioni.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 14:59:11 +0200 (CEST)

--- Maurizio Grillini <grillinux@xxxxxxxxx> ha
scritto:
> Credo che ci sia stata un po' di confusione e che il
> messaggio
> (indirizzato a me) non dovesse essere per la lista.

Ok, comunque, in ogni caso se c'è la necessità di
revisionare il PDF, *usare* un servizio di hosting.

> Comunque il pdf e'
> identico al precedente. Per quanto mi riguarda ho
> impegni di lavoro e
> fino a domani non riesco a fare nulla, ma sarebbe
> importante risolvere
> il problema del font una volta per tutte, per andare
> avanti con gli
> altri numeri (e' ormai ufficialmente uscito il
> numero 2 di full circle).

Visto che è uscito il numero 2 e gli altri numeri sono
già usciti da un po', anche se ritardiamo con il
numero 0 e 1 non penso ci siano grossi problemi...
così possiamo concentrarci sul numero 2! ;)

Comunque dovrebbero essere i traduttori stessi a
inviare il testo tradotto per la revisione...

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html