[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione FCM - Informazioni.

  • From: Maurizio Grillini <grillinux@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 14:44:40 +0200

Milo Casagrande ha scritto:
> Forse è meglio se gli allegati dei vari numeri della
> rivista *non* li usiamo proprio in mailing list, per
> cortesia!
>
> Ci sono servizi di hosting file gratuiti [1] [2], si
> possono usare quelli (o qualsiasi altro servizio
> gratuito)!
>
> Tornando alla revisione della rivista: ora sembra si
> veda correttamente, a parte il solito discorso delle
> lettere accentate.

Credo che ci sia stata un po' di confusione e che il messaggio
(indirizzato a me) non dovesse essere per la lista. Comunque il pdf e'
identico al precedente. Per quanto mi riguarda ho impegni di lavoro e
fino a domani non riesco a fare nulla, ma sarebbe importante risolvere
il problema del font una volta per tutte, per andare avanti con gli
altri numeri (e' ormai ufficialmente uscito il numero 2 di full circle).
Ciao
    Maurizio