[ubuntu-l10n-it] Re: Stringhe da revisionare pacchetto xfce4-mailwatch-plugin

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Oct 2007 11:04:45 +0200 (CEST)

--- davide Castronovo <davidecd@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti, ecco alcune stringhe da revisionare per
>1

C'è qualche errore:
- c'era un "to" di troppo,
- la modalità del socket non dovrebbe essere "non bloccata", ma "non
bloccante"
- non è "Se c'è un tentativo di connessione pendente", ma "Se il
tentativo di connessione si blocca" (o qualche altra cosa al posto di
"blocca" per "hangs" visto il ripetersi successivo), è comunque in
need-review.

>2

Preferisco le versioni: "Connessione... fallita"

>3

- stesso discorso di prima per "blocking"
- ho messo "ripristinare" per "return" e "recuperare" per "retreive"

>4

- ho invertito TLS e handshake

>5

- mai rivolgersi all'utente, bisogna utilizzare una forma impersonale
- semplificata un po'. Attento a "E'", bisogna usare "È"

>6

- semplificata
- attento anche agli spazi, ogni tanto ce ne sono in più

>7

- non "NomeUtente" ma "Nome utente"!

>9

- dovrebbe essere un'opzione, quindi all'infinito

>10

- preferisco la scritta "minuto/i" a "minuto(i)"

Mi sono fermato qui... altrimenti divento cieco...

Ciao ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html