[ubuntu-l10n-it] Salve a tutti!

  • From: "Matteo Bovetti" <matteobovetti@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Sep 2007 13:33:31 +0200

Salve a tutti,
sono Matteo e mi sono iscritto alla mailing list [ubuntu-I10n-it] per
iniziare a contribuire alla comunità di Ubuntu. Sono uno studente
universitario e utilizzo ubuntu da circa un anno per svolgere le mie
quotidiane attività.
La comunità che ruota dietro a questo grande progetto, quale Ubuntu, mi ha
sempre affascinato ed ora voglio impegnare parte del mio tempo libero per
contribuire attivamente.
Guardando le attività che vengono fatte all'interno della comunità ubnutu-it
(Web, Forum, Bug ecc...) le traduzioni mi sembrano quelle più appropriate
alle mie esigenze; detto questo, spero di fare un'ottima esperienza e di
imparare molte cose, migliorando le mie capacità di traduzione.

https://launchpad.net/~matteobovetti
Matteo Bovetti.