[ubuntu-l10n-it] Salve a tutti!

  • From: maru <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Jun 2007 16:00:44 +0200

Mi presento, mi chiamo Mara Sorella, ho 20 anni e sono una studentessa
del secondo anno della facoltà di Ingegneria Informatica all'università
di Roma "Sapienza".
Utilizzo linux da circa 6 anni, ho iniziato con Slackware, poi Debian e
finalmente Ubuntu, da un paio d'anni :)
Ho iniziato a per dare il mio contributo postando su launchpad dei
suggerimenti, ho firmato con la mia chiave pgp il code of conduct e ..
che dire, spero di entrare a far parte di questo gruppo e dare una mano
nella traduzione di questa magnifica distribuzione :)

Un saluto,

Mara