[ubuntu-l10n-it] Revisione FCM - edizione1 - pagina39

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Jun 2007 16:52:04 +0200

IL MIO DESKTOP

scritto da Victor Doman

Io ho Ubuntu Feisty Fawn installato e molto modificato. Ora è una
miscela di XFCE e GNOME, il tema gtk è Murrina Gliouche e il tema di
metacity si chiama Simplebox Custom. Puoi ottenere il tema murrina da
qui. Il tema di icone è stato creato da me ed è probabilmente la più
grande accumulazione di icone tango esistenti, ma sfortunatamente, non
posso distribuirlo in quanto non conosco tutte le licenze delle icone,
non sono tutte GPL. Tuttavia, la migliore cosa è il Tango Generator.
Esso ha icone anche per altre applicazioni, non presenti in GNOME
generalmente. Qui c'è lo sfondo usato.

IL MIO PC

scritto da Ronnie Tucker

E' qua che avviene tutto. Full Circle è fatto su questa macchina. Nota
l'eleganza con le luci ma è solo un : AMD Athlon XP 2600 + 512 MB RAM
nVidia GeForce4 MX (128 MB RAM) Netgear wireless modem/router
Adattatore Bluetooth hba1 = 110gb hdb1 = 55gb CD-RW & DVD-RW  Due neon
da 12"; uno blu, uno giallo. Cosi nulla di troppo grande ed esagerato.
C'era un dual-boot tra Windows XP e Kubuntu Dapper ma ora c'è solo
Kubuntu Feisty. Ora sono completamente libero da Windows! Whee! Ho anche
un portatile, un Compaq nx9005 che fa ancor meno impressione e c'è
installato Xubuntu.