[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione FCM - edizione1 - pagina34

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jun 2007 15:01:55 +0200

Il giorno ven, 29/06/2007 alle 16.44 +0200, paolettopn ha scritto:
> Allora Zach, quale è la tua esperienza in computer e programmazione?

"... qual è la tua..."

> Bè, mia madre è un ingegnere informatico dell’IBM, e così io mi sono

"Beh, mia madre...

> avvicinato ai computer fin dalla tenera età.
> La mia prima esperienza con la programmazione è stata in seconda media,
> quando ho preso un calcolatore programmabile TI-83+, e ho cominciato a

niente virgola dopo "TI-83+"

> programmare in basic. In seguito, ho studiato il Visual Basic e il C++
> in due corsi estivi, e infine ho frequentato un corso di Java AP alle
> superiori.

niente virgola dopo "estivi"

> Non moltissimi, al momento. È carino, leggero e offre un pacchetto di
> opzioni funzionale. Al momento supporta DHT, riprende i download
> parziali, e scarica numerosi torrent nella stessa finestra. Inoltre

niente virgola dopo "parziali"

> Io penso che stia andando alla grande. Sono stato davvero colpito dal
> livello di attenzione che Deluge ha ricevuto. Molte persone spesso mi
> cercano on-line per ringraziarmi per aver dato vita a questo progetto, e

niente virgola dopo "progetto"

> spesso mi dicono che non hanno mai trovato un client di Linux che li

"un client per Linux"

> Insieme alle nuove funzionalità, sto sviluppando il nuovo rilascio dei
> supporti Libtorrent Peer Exchange, così che potremo farne uso. Inoltre
> la sezione di sviluppo di Libtorrent ha anche un supporto di
> crittazione, e sto guardando a quello per il futuro.

al posto di "crittazione" forse meglio "cifratura"

> Inoltre vorrei incorporare un supporto UPnP, sul quale ho sentito che
> sta lavorando anche Libtorrent, e infine mi piacerebbe lavorare su un
> WebUI per il client.

Mi sembra ci siano un po' troppi "inoltre" in questo periodo... sarebbe
meglio rivederlo...

> ‘Andrew M’ ha chiesto se si sarà anche una versione per KDE.

"se ci sarà"

> Non posso dire di no, ma probabilmente non ci sarà. Per come è al
> momento, Deluge funziona benissimo anche sotto KDE, assicurandosi di
> avere installate le librerie necessarie, ma dubito che svilupperemo una
> interfaccia QT per esso. Se si desidera un client nativo KDE, allora è

togliere "per esso"

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>