[ubuntu-l10n-it] Re: Possibili traduzioni per GNOME

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Feb 2008 11:46:36 +0100 (CET)

--- Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Milo, hai ricevuto risposta da Stefano?

No...

> Eventualmente posso tradurlo io.

Se entro sta sera non si sente niente procedi pure.

> Ho già scaricato il file dal wiki e gli ho dato un'occhiata.
>
> Qualche domanda:
> 1. Hai scritto di tradurlo "a mano". Io posso farlo con POedit... va
> bene?

POedit? Mi sento mancare... e inizio a strapparmi i capelli!

A parte gli scherzi, che forse non molti capiscono, va bene.

> 2. Mette tutte le stringhe come fuzzy?

Il programma non le mette di suo... ma tu sì! :)

> 3. una volta finito ti spedisco il file tar.gz con i due file po e
> mo?

Se vuoi, possiamo fare una doppia revisione:
- la prima qui in questa mailing list
- la seconda la faccio fare nella mailing list del TP

Se vuoi fare la revisione, copia il contenuto del file in un messaggio
e invia il messaggio.

Una volta revisionata qui, mi basta il po gnuzippato.

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html