[ubuntu-l10n-it] Re: Piccole correzioni

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 May 2006 22:54:03 +0200

Il giorno ven, 26/05/2006 alle 18.23 +0200, pizeta ha scritto:
> Ho provato a segnalarle con launchpad ma probabilemente sono un utente troppo
> scarso anche per segnare che una traduzione necessita delle correzioni, per
> cui le segnalo qui approfittando anche per chiedere lumi su come si fa a
> diventare, non dico un traduttore, ma quantomento uno che puà segnalare
> degli
> errori

Non à colpa tua, al momento non à possibile fare suggerimenti (o
aggiungere note) e automaticamente renderle visibili. Hai fatto
benissimo cosÃ.

Quindi, la ml assume un ruolo importante.

> La storia della pagina personale mi ha inquietato un pÃ, sarebbe la prima
> volta che traduco, ho scritto su wikibooks ma là à materiale originale...
>
> comunque gli errori sono in
> pkgconf-openssl
> frasi 2 3 e 4, ho lasciato anche un suggerimento tranne per il 2 dove à
> completamente sbagliato il periodo

Se non si tratta di traduzioni fatte solo su rosetta/launchpad, ma
derivate da quelle di debian, contatta anche i traduttori debian (prova
con Stefano Capena -- sc AT linux DOT it)