[ubuntu-l10n-it] Re: Modulo kdesudo

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2009 00:10:30 +0100

Alle domenica 22 febbraio 2009, Valter Mura ha scritto:
> Stai sperimentando crash? Io no, quali sono?

Diversi. Innanzitutto l'audio non funziona affatto, non trova pulseaudio, e
andando a vedere la configurazione mi è crashato tutto il desktop diverse
volte. Una volta, ripartendo, addirittura non si ricordava lo sfondo e i
plasmoidi che avevo piazzato qua e la. Ma anche il cosidetto "vassoio di
sistema" è fragilissimo, ad esempio. Il nuovo menù è lentissimo nel
renderizzare la prima volta. Poi a volte si blocca tutto per un secondo o due
e poi riparte. Diversi problemi che avevo già sperimentato con il 4.1 che mi
hanno riportato a GNOME.

Sui programmi invece ho trovato miglioramenti. KMail va molto meglio ed ha i
filtri sulle mail molto comodi (l'ha fatti uno che abita a Siena, per la
cronaca). Anche kopete ha diverse correzioni. Per lo meno adesso vedo se
qualcuno mi sta scrivendo nelle finestre minimizzate, nel 4.1 si perdeva metà
notifiche. Di buono c'è che non ho trovato regressioni. Anzi no, prima l'audio
funzionava. Vabbé basta, che qui siamo OT

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it