[ubuntu-l10n-it] Re: Free Software Translation Party - 10/01/2009, DebianCafè (Torino)

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2008 15:46:14 +0100

Alle 11:31 del 28/12/2008, Milo Casagrande ha scritto:
> Io conto di andarci, pensavo di farla in giornata (e in macchina) visto
> che gli orari dei treni sono delle cose totalmente assurde. Se ci fosse
> qualcun altro del gruppo di traduzione di Ubuntu che volesse venire,
> magari si può pensare di fermarsi a dormire lì e ripartire il giorno
> dopo (a sto punto in treno).

Consultata la titolare posso confermare che vengo anche io, chiaramente
accompagnato. Dovremmo arrivare venerdì sera in nottata (da Siena sono 5 ore
abbondanti, caro Dario :P) e ripariamo Domenica pomeriggio. Veniamo in
macchina perché in treno è un viaggio ottocentesco con cambi di diligenza e
soste per far abbeverare i cavalli.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it