[ubuntu-l10n-it] Re: Dubbi sulla traduzione di Gnome PulseAudio applet

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Feb 2009 21:50:32 +0100

Me ne accorgo ora...

> # Italian translations for gnome-pulse-applet package.
> # Copyright (C) 2009 Daniele Napolitano

Questo non sarebbe del tutto corretto per lo meno stando alle
consuetudini di altre traduzioni.

Di solito, il copyright viene attribuito ai detentori del copyright del
software stesso o alla Free Software Foundation.

In alcuni pacchetti GNOME trovi la FSF, in altri i detentori del
copyright del software, ma mi pare assai difficile trovare stringhe di
intestazione con il copyright al traduttore stesso.

Se così fosse, personalmente lo riterrei sbagliato.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>