[ubuntu-l10n-it] Re: Desktop guide

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Nov 2006 20:55:06 +0100

Il giorno mar, 07/11/2006 alle 09.34 +0100, Luca Padrin ha scritto:
> Grazie della risposta, Milo.

Di niente!

> Per caso sai o qualcun altro della ml sa dove si può reperire una versione
> html della guida in italiano?
> Intendo: tipo come in help.ubuntu.com dove ci sono le guide però
> sfortunatamente solo in inglese, e purtroppo penso non si abbia ancora avuto
> il tempo di aggiornare la doc ufficiale sul nostro sito.

Sinceramente... non lo so!
Ne avevo parlato con Matt di mettere le guide all'interno di
help.ubuntu.com (o it... non ricordo), ma non ho più avuto risposta.

> Ora per Edgy ce n'è già una versione provvisoria da qualche parte?
> Lo chiedo perchè volevo controllare, dato che stranamente nel mio sistema
> Kubuntu ho ancora tutto l'help center in inglese, compresa la doc di KDE.

Strano...
Io in Ubuntu controllando la guida ho solamente una parte in inglese...
il "Disclaimer"... ero convinto fosse stato tradotto... dovrò
controllare.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>