[ubuntu-l10n-it] Re: Desktop guide

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Nov 2006 12:50:37 +0100

Alle 09:29, lunedì 13 novembre 2006, Matthew East ha scritto:

> L'ho fatto ora: http://help.ubuntu-it.org

Ottimo.

> Pero guarda che su help.ubuntu.com (per il momento) ci sono tutte le
> lingue... bisogna solo avere il browser configurato per l'italiano...

Stranamente a me con Konqueror italiano non funziona così, e neanche
help.ubuntu.com/it funziona, comunque basta seguire il metodo trovato da Luca
selezionando la Desktop Guide e cambiare C con it nell'indirizzo che appare.

Hai intenzione di importare anche i documenti "About *buntu"?

La mia domanda è partita dal fatto che ho notato che la doc per Kubuntu non è
presente nel mio sistema Edgy italiano, Addirittura, mi trovo anche la doc di
KDE che ha i titoli in italiano ma linka alla Guida in inglese.
Sto cercando di capire se questo è un problema del mio sistema, o cosa. Come
ti ricordi, c'era stato qualche problema iniziale anche per l'uscita di
Dapper e l'altra volta grazie al tuo aiuto è stato risolto.

Milo mi ha detto che per Ubuntu la Guida è installata quasi completamente in
italiano, per Kubuntu sto cercando di avere riscontri.
Infatti come vedi ho provato a chiedere anche in questa ml se qualcuno l'aveva
in italiano, ma purtroppo finora non ho avuto alcuna risposta su questo
punto.

Prima di chiedere nel nostro forum o su ml internazioanli, volevo essere
sicuro che non sia solo un problema da controllare solo nel mio sistema.

Se hai notizie in merito, grazie ...

Luca