[ubuntu-l10n-it] Re: Desk per Workspace in Metacity

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Oct 2006 19:45:24 +0200

Il giorno lun, 02/10/2006 alle 18.49 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Ã strano... in Edgy dopo l'installazione ti ritrovi con due aree di
> lavoro, portandole a 4, le prime tre sono chiamate Desk, l'ultima
> Workspace...

Il fatto che siano 2 credo dipenda da un risparmio di risorse (meno aree
di lavoro si anno, meno memoria serve per gestirle [anche se non so
quanta]).

Il cambio di nome sinceramente non si verifica sulla mia installazione:
l'applet à stata modificata parecchio tempo addietro, spostando tutto in
libwnck e metacity credo che usi la traduzione interna solo per la
finestrella popup (Ctrl+Alt+frecce).