[ubuntu-l10n-it] Re: Desk per Workspace in Metacity

  • From: derma <dermamred@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Oct 2006 18:56:00 +0200

In data 02 ottobre 2006 alle ore 18:49:17, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno lun, 02/10/2006 alle 16.33 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
Resterebbe quindi solo da capire peeeeeerchà lo si à cambiato in
Ubuntu...

à strano... in Edgy dopo l'installazione ti ritrovi con due aree di lavoro, portandole a 4, le prime tre sono chiamate Desk, l'ultima Workspace...

Io ho provato Ubuntu Edgy in versione "live", accorgendomi anch'io che la barra
inferiore presentava solanto due "Aree di lavoro" invece delle attuali 4 di Dapper,
ma (ammetto la mia scarsa diligenza) non ho provato ad aumentare il numero di "desk"
da mostrare sulla barra.

derma
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera: http://www.opera.com/mail/