[ubuntu-l10n-it] Re: Cercasi lavoro

  • From: "Emmanuele Massimi" <finferflu@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Oct 2006 22:00:39 +0100

Ok grazie.
Ho provato a girare per Launchpad, ma non riesco a più a localizzare il
manuale... (lo stesso vale per il manuale di Ubuntu)... scusa per la domanda
idiota, ma c'è un modo semplice per ritrovarlo, invece di andare per la
lista di tutti i pacchetti?

Grazie, ciao!

On 27/10/06, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> wrote:

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 16.35 +0100, Emmanuele Massimi ha scritto: > Salve a tutti,

Ciao!

> Ho cambiato casa di recente, e non ho avuto la connessione a casa per
> parecchi giorni, quindi non mi è stato possibile proseguire col lavoro
> che avevo iniziato (la traduzione del manuale di Rhythmbox) e ora mi
> trovo un po spaesato...

Beh... è sempre disponibile quella traduzione, io ho corretto un po' di
cose, ma è ancora incompleta!

> C'è qualcuno che può consigliarmi cosa tradurre? Dove c'è più bisogno?

C'è anche una nuova guida di Ubuntu [1] a cui si sta lavorando un po',
se ti va di dare una mano!
Per questa guida, visto che ci si rivolge molto all'utente (si cerca di
convincerlo a contribuire a Ubuntu ;) ) sarebbe più carino usare una
forma più colloquiale, riferendosi direttamente all'utente. Quindi
niente impersonalità, ma usiamo il tu! ;)

> Grazie per l'attenzione.

Ciao!

[1]

https://launchpad.net/distros/ubuntu/edgy/+source/ubuntu-docs/+pots/contribute/it/+translate?start=0