[ubuntu-l10n-it] Re: Cercasi lavoro

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Oct 2006 08:25:46 +0200

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 23.22 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Questo il link per rhythmbox [1].
> Purtroppo non c'Ã un metodo veloce integrato in Launchpad... io
> personalmente ho una cartella nella barra degli indirizzi di Firefox con
> i link alle traduzioni da fare o che sto seguendo! ;)

Ed à per questo che "Epiphany rules". Basta aggiungere un segnalibro
all'indirizzo:

https://launchpad.net/distros/ubuntu/edgy/+source/%s/+translations

dandogli come nome, ad esempio, "Traduzioni su Rosetta", inserire il
nome (completo) del modulo nella barra dell'indirizzo e scegliere la
voce "Traduzioni su Rosetta". Il nome inserito verrà sostituito al %s
presente nell'indirizzo salvato per il segnalibro.

Con lo stesso metodo si possono aggiungere "motori" per quasi ogni
servizio di ricerca sul Web.