[ubuntu-l10n-it] Re: Buongiorno :)

  • From: Fr3ddie <fr3ddie@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jan 2008 10:42:59 +0100

Stavo ponendomi il problema dell'esistenza di altre forme di vita nell'Universo
quando, il Thu, 24 Jan 2008 09:19:24 +0100, mi hai scritto, distogliendomi da
tali pensieri:

> Ottimo io lavoro MOLTO vicino a S. Giovanni :)

Beh, allora andiamo a prenderci un caffè da Pompi, così ci conosciamo subito :)
Io sono quello con la barba da Messner :)

> Si leggi attentamente la nostra pagina wiki [1] e soprattutto le linee
> guida ed il glossario che trovi sempre nella [1].

Sto leggendo, 'aspita quanta roba :)

> Per Xfce sei il benvenuto abbiamo pochi traduttori che lo usano  e ci
> sono parecchie cose che vorremmo tradotte per hardy!!

Beh, non lo uso direttamente, però l'ho piazzato su due PC all'Uni e sul laptop
(obsoleto) di mia madre e lo uso sporadicamente, mi piacerebbe che la traduzione
fosse ben fatta :)

> In realtà finchè non sei effettivamente membro puoi solo "suggerire"
> quindi puoi iniziare a tradurre tranquillamente qualcosa e poi lo
> segnali (pacchetto e num. di stringhe tradotte) qui in ML per una revisione.

Ok, ottimo, almeno se faccio qualche cavolata non è "letale" :)

--
Fr3ddie
fr3ddie@xxxxxxxxxx

Ho trovato un sito eccezionale: te poi scarica' la coscienza...