[ubuntu-l10n-it] Re: Aggiornamento nuovo wiki

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Aug 2005 12:21:26 +0100

On Sat, 2005-08-06 at 12:54 +0200, lorenzo sfarra wrote:
> E magari fossero file di testo..
> sono probabilmente stringhe manipolate con PyString. Se erano file di
> testo normale, avrei fatto un programmino in 5 minuti per cambiare
> tutti i link ItalianQualcosa in Qualcosa, cosi non so se sono in
> grado. Ci studiero' sopra.

Sono file di testo. Per esempio per la pagina "ItalianTeam", nella
cartella ItalianTeam trovi:

./revisions
./revisions/00000001
./revisions/00000002
./revisions/00000003
./revisions/00000004
./revisions/00000005
./revisions/00000006
./revisions/00000007
./revisions/00000008
./revisions/00000009
./revisions/00000010
./revisions/00000011
./revisions/00000012
./revisions/00000013
./revisions/00000014
./revisions/00000015

Poi c'e' il file "current" che ti dice quale versione e' l'ultima (in
questo caso 00000015). Ma non e' necessario individuarlo: uno script che
modifica tutte le revisioni indescriminatamente andrebbe bene, credo.