[ubuntu-l10n-it] Re: Aggiornamento nuovo wiki

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Aug 2005 09:03:26 +0100

On Tue, 2005-08-02 at 14:03 +0100, matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx
wrote:
> Per il trasferimento delle pagine credo che aspetteremo dopo le ferie quando
> saranno pronte le altre parti del sito.

Mi contradico: giusto per fare delle prove ho cercato di trasferire le
pagine italiane del wiki.ubuntu.com al nostro wiki: credo sia andato
tutto ok: fate delle prove e segnalate eventuali problemi sul a
http://www.ubuntu-it.org/Wiki/

Ora come ora non mi sono occupato di modificare i nomi delle pagine,
anche perche' sara' un lavoro abbastanza impegnativo modificare i nomi e
mettere apposto tutti i link (almeno che qualcuno non sia in grado di
preparare qualche scriptino per farlo...)

Matt