[ubuntu-it-promozione] Re: venditoriUbuntu

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Mar 2009 13:24:05 +0100

Il giorno sab, 14/03/2009 alle 12.59 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Bellissmo! Sta diventanto una lista ben nutrita!
>
> Ti ho corretto delle parole CamMellAte che immagino non hai notato. Devi
> sapere che se scrivi una parola con una maiuscola in mezzo, tipo VelociRaptot
> il wiki la rende automaticamente link per la pagina /VelociRaptor. Per
> scrivere una parola del genere senza che diventi link devi mettere
> Veloci``Raptor. Questo serve per fare i link rapidi alle pagine personali
> (tipo PaoloSammicheli)
Io le commento con (!) tipo geforce ,davanti ci metto !geforce,non è lo
stesso?
> Altra cosa, sottoscriviti alla pagina wiki (c'è il link in alto) in modo che
> se qualcuno ti modifica qualcosa ti arrivano le notifiche via mail.
Ora vedo se lo trovo, grazie
Vedo di aggiungere anche pesi e misure ,li metto anche sui notebook, che
dici?
Dai un occhio a questa schifezza:
http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari/Prove2

Per il momento non riesco a fare meglio,diciamo che non mi piace la foto
del pc desktop , ma non ne ho trovate altre con il logo Ubuntu.
Se cosi potesse andare devo solo capire ,come aggiungere il link alla
foto, con
le varie liste dei pc.Ho dato un occhio in giro,ma ancora non ci sono
arrivato.
Ultima cosa , l'altro giorno smanettando nel launchpad ,credo di aver
fatto richiesta
per entrare come membro nel gruppo promozione ,(scusa ma il mio inglese
non è dei migliori),puoi provvedere a cancellarla, mi sembra un po
prematura.

Grazie

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006  Ubuntero:yes

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari

http://www.ubuntu-it.org/