[ubuntu-it-promozione] Re: venditoriUbuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Mar 2009 13:06:12 +0100

Alle sabato 14 marzo 2009, Paolo Sammicheli ha scritto:
> [...]

Altra cosa: per i Netbook un paramentro importantissimo è la dimensione (in
Cm) ed il peso (in Kg) (1). Io li inserirei nella tabellina.

(1) molti siti, tipo Dell, danno le unità di misura americane, libbre e
pollici. Non so se conosci il fatto che google te le può convertire:

http://www.google.com/intl/en/help/features.html#reference

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -