[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione] Struttura Comunità e Gruppo Promozione Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 14:50:48 +0200 (CEST)

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

> ho notato che il Gruppo Promozione Ubuntu non è
> presente tra i c.d.
> gruppi attivi; invece, nella pagina Contribuire
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Contribuire
>
> il nostro gruppo è regolarmente inserito.

Sì, era stato esposto anche in sede di riunione. Ti
ringrazio comunque di aver portato qui questa
discussione.

> Pensando ad una svista, ho aperto un topic sul forum
> Gruppo WEB
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=95382.0
>
> l'intervento di peppe84 con la sua NON spiegazione
> mi ha lasciato
> alquanto interdetto :-|

Durante la riunione era stato esposto il problema
(anche se non è che sia così grave): ogni gruppo
presente nella pagina Contribuire ha un rappresentante
(diciamo capogruppo) nel Consiglio. La cosa non è
proprio esatta, ma in maggior parte è così (il "Gruppo
traduzione" non ha un referente "ufficiale" nel
Consiglio)

La cosa è di facile soluzione, ma devo parlarne anche
con gli altri membri del Consiglio.

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html