[ubuntu-it-promozione] Struttura Comunità e Gruppo Promozione Ubuntu

  • From: Nicola <tanoni@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 14:35:13 +0200

Buon pomeriggio,

Visitando la pagina della Struttura della Comunità

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

ho notato che il Gruppo Promozione Ubuntu non è presente tra i c.d.
gruppi attivi; invece, nella pagina Contribuire

http://wiki.ubuntu-it.org/Contribuire

il nostro gruppo è regolarmente inserito.

Pensando ad una svista, ho aperto un topic sul forum Gruppo WEB
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=95382.0

l'intervento di peppe84 con la sua NON spiegazione mi ha lasciato
alquanto interdetto :-|

Secondo me, e consideriamo anche la descrizione del gruppo che appare
nelle pagine personali su launchpad:
Direct Membership Ubuntu Italian Promoters
Indirect Membership Ubuntu Italian Team via Ubuntu Italian Promoters

il Gruppo Promozione deve essere inserito nella pagina della Struttura
della Comunità Ubuntu-It. indipendentemente dalla ufficiosa ufficialità
(perdonatemi !).

Un affettuoso saluto,
Nicola

--