[ubuntu-it-promozione] Re: mi presento

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2009 13:31:57 +0100

Alle 11:11 del 12/2/2009, Alessandro Pezzoli ha scritto:
> Buongiorno a tutti, sono Alessandro mi sono iscritto ieri alla lista. Entro
> in puta di piedi e senza tanto disturbare metto a disposizione del mio tempo
> per promuovere (come già stò facendo da tempo nel mio piccolo) l'uso di
> ubuntu e del free software in generale. Opero prevalentemente "in solitaria"
> nella città di Brescia ma anche con il LUG della città.

Ciao Benvenuto!

Hai voglia di dare una mano anche in qualche progetto?

Ad esempio, avremmo tanto bisogno di redattori per la newsletter italiana (1).
Oppure un anima pia che si mette ad aggiornare il materiale informativo (2).
Oppure quello che vuoi (3)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo
(3) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti