[ubuntu-it-promozione] Re: mi presento

  • From: morphy <domenico_rutigliano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2007 12:15:57 +0200

Ciao Marco,

anche io sono nuovo della lista,
mi sono iscritto perchè avevo tantissima volglia di condividere le mie
idee. Mi chiamo Domenico Rutigliano, sono Ing. Civile e di mestiere
progetto strutture, anche se sono alle prime armi me la cavo. Abito a
Bari ed ho 25 anni.

Scusate se sono entrato così prepotentemente nella mailing-list con
idee forse un pò  troppo ambiziose. Fa parte del mio carattere.

Saluti,

Domenico Rutigliano.