[ubuntu-it-promozione] Re: footer della lista e conferma iscrizione

  • From: "Lorenzo aka balooit" <balooit@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 10:54:42 +0100

2008/11/20 Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>

> Salve a tutti,
> Ho aggiunto un piccolo footer a tutti i messaggi della lista in modo che
> sia
> meno probabile la domanda "come faccio a deiscrivermi", almeno spero :)

Vedrai che ci saranno ancora
:-D

Inoltre, per evitare gli amici «burloni» che iscrivono terzi per diletto, da
> oggi la lista richiede conferma di iscrizione inviando un messaggio di
> conferma a cui bisogna rispondere dall'indirizzo corrispondente. (per Milo:
> ho
> tradotto già il template della mail di conferma)
>
> Per critiche e/o suggerimenti sono in ascolto :)

Solamente....
bravo, ben fatto

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/