[ubuntu-it-promozione] footer della lista e conferma iscrizione

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 10:40:13 +0100

Salve a tutti,

Ho aggiunto un piccolo footer a tutti i messaggi della lista in modo che sia
meno probabile la domanda "come faccio a deiscrivermi", almeno spero :)

Inoltre, per evitare gli amici «burloni» che iscrivono terzi per diletto, da
oggi la lista richiede conferma di iscrizione inviando un messaggio di
conferma a cui bisogna rispondere dall'indirizzo corrispondente. (per Milo: ho
tradotto già il template della mail di conferma)

Per critiche e/o suggerimenti sono in ascolto :)
Email: xdatap1(at)siena.linux.it