[ubuntu-it-promozione] Re: comunicato stampa

  • From: "ROBERTO D'ELIA" <roberto.delia@xxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 May 2009 12:46:40 +0200

ok grazie scusa non lo sapevo

From: "Alexjan Carraturo" <axjslack@xxxxxxxxx>
Sent: Friday, May 08, 2009 12:34 PM
To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [ubuntu-it-promozione] Re: comunicato stampa

Il 8 maggio 2009 12.20, ROBERTO D'ELIA <roberto.delia@xxxxxxx> ha scritto:
 L’idea di un comunicato stampa non sarebbe male, se posso essere utile,
visto che in grafica e programmazione non sono per niente utilizzabile …

Proposta un po’ assurda … forse

Perché non realizzare un giornale di “Linux” un giornale dove poter scrivere
solo se ci si registra magari facendo pubblicità per finanziarsi ma un
giornale che comunque non dovrebbe però parlare solo di programmazione, ma
di economia di politica ovviamente tutto legato al mondo Linux

Ho finalmente letto l’articolo in questione non lo condivido.

Solo vorrei dire altre due parole prima di concludere, ho visto alcuni degli
sfondi che ogni tanto girano per questa Mailing List, alcuni mi piacciono
molto, volevo chiedere chi si occupasse della grafica  base di UBUNTU
sarebbe necessario che  stilizzasse, a mio parere, la sua grafica e la
rendesse all’altezza di colossi dell’informatica come la MICROSOFT.

                Grazie per l’attenzione

                                                               ROBERTO
D’ELIA

Non vorrei dire una banalità, e tanto meno scoraggiare, ma di
iniziative di questo tipo ce ne sono a pacchi.

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione