[ubuntu-it-promozione] Fw: comunicato stampa (correzione della domanda)

  • From: "ROBERTO D'ELIA" <roberto.delia@xxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 May 2009 12:43:32 +0200

 L'idea di un comunicato stampa non sarebbe male, se posso essere utile, visto
che in grafica e programmazione non sono per niente utilizzabile .

Proposta un po' assurda . forse

Perché non realizzare un giornale di "Linux" un giornale dove poter scrivere
solo se ci si registra magari facendo pubblicità per finanziarsi ma un giornale
che comunque non dovrebbe però parlare solo di programmazione, ma di economia
di politica ovviamente tutto legato al mondo Linux

Ho finalmente letto l'articolo in questione non lo condivido.

Solo vorrei dire altre due parole prima di concludere, ho visto alcuni degli
sfondi che ogni tanto girano per questa Mailing List, alcuni mi piacciono
molto, volevo chiedere:

  1.. chi si occupa della grafica di ubuntu nel momento del lancio
  2.. Dal mio punto di vista sarebbe necessario che UBUNTU stilizzasse la sua
grafica rendendola all'altezza di colossi dell'informatica

                Grazie per l'attenzione

                                                               ROBERTO D'ELIA