[ubuntu-it-promozione] Re: ciao

  • From: Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo@xxxxxxxxx>
  • To: "elvis985@xxxxxxxxx" <elvis985@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Jun 2009 09:40:12 +0200

On Monday 29 June 2009 01:48:08 am elvis985@xxxxxxxxx wrote:
> ciao vincenzo

Ciao Alessandro.

> purtroppo non riesco a scrivere alla mailing list
> però volevo
> tranquillizzarti sulla musica :)
> quella traccia l'ho fatta io con lmms, perchè
> volevo richiamare il tema
> africano di ubuntu, ma io non sono bravo a fare basi
> e poi non le ho mai fatte prima
> però conosco un sacco di gente che sa fare basi
> per tutti i gusti!
> poi io non pensavo di usare sempre la stessa per tutti i
> video ma di averne un po da giostrare

Non preoccuparti :)
Quello che ho espresso sono gusti personali e mi riconosco una persona
"difficile" riguardo ai gusti :)
Per questo il disclaimer ad inizio discorso. :)
Cmq è di sicuro una bella idea quella degli screencast.

Mi sono dimenticato di dire che, IMHO, anche diminuendo il volume della
musica, in modo da far risaltare di più la voce, renderebbe meglio fruibile il
contenuto...

> ps. avrei voluto rispondere nella
> mailing list ma le ie mail non arrivano
> se ti fa di fare copia e incolla e di
> mandarlo tu alla mailing list cosi possono leggere tutti

Inoltrato alla mailing list.

Ancora grazie per il lavoro che offri a tutti noi :)

/me hugs Alessandro.

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/