[ubuntu-it-promozione] Fw: Screencast

  • From: "Andrew Rhoads" <gm_ivo@xxxxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu Mail" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Jun 2009 11:10:01 +0200

From: "LucaScarpantonio" <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, June 29, 2009 12:46 AM
To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>; <elvis985@xxxxxxxxx>
Subject: [ubuntu-it-promozione] Screencast

Salve a tutti ragazzi,
ultimamente impegni di lavoro mi hanno portato un po lontano dal mondo di ubuntu-it, tuttavia penso di avere qualche buona notizia.

Recentemente mi ha conttato un giovane talentoso in ambito di screencast che conosce il fatto suo e approfitto per presentarvelo: si chiama Alessandro e al momento ha problemi di accesso alla mailing list del gruppo promozione che sono sicuro riusciremo ad sistemare nel piu breve tempo possibile.

Grazie al bellissimo lavoro di Flavia sulle tracce audio Alessandro ha provato a creare lo screencast finale che trovate a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=on3IL_1ihIk

Penso che siamo ad una qualita' video abbastanza alta a questo punto anche nella visualizzazione a schermo intero dello screencast da youtube.

Comunque mi rimetto ai vostri commenti che come al solito sono sempre costruttivi.

Luca

Lo trovo veramente un ottimo lavoro personalmente, complimenti ad Alessandro :-)

Memo Andrea - Mat. 823307
Dipartimento di Scienze Informatiche

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione