[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting (was: Proposta: conferenza su Ubuntu a Firenze per Ottobre)

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Aug 2007 13:53:29 +0200 (CEST)

--- Marco Meoni - Sbaush <sbaush@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Mi sembra un'ottima soluzione! Aspettavo questa
> mail!
> Mi rendo disponibile (x il tempo che non sono in
> vacanza... 2 settimane...)
> per tutto ciò di cui c'è bisogno! Concordo a pieno
> sia l'idea dell'ubuntu-it
> meeting che dell'Ubuntu-Day!
> Ovviamente è difficile paragonarsi all'UbuntuLive,
> ma organizzandoci bene
> secondo me possiamo tirare su due otttimi evento!
> Attendo news! A presto!

C'è una pagina wiki [1] in cui avevamo iniziato a
buttare giù qualche idea, era bloccata fino a prima
ora è accessibile a tutti.

Ci sarebbe da fare qualche lavoro "artistico" tipo un
simbolo per la manifestazione, io ho preparato un
semplice template per le presentazioni per OO, ma si
può fare altro (la mia idea era quella di avere un
template unico però).

Poi è da rivedere anche la scaletta per il discorso...
comunque utilizzeremo il wiki e la ML per eventuali
commenti...

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>