[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-it Meeting (was: Proposta: conferenza su Ubuntu a Firenze per Ottobre)

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Aug 2007 12:34:21 +0200

Mi sembra un'ottima soluzione! Aspettavo questa mail!
Mi rendo disponibile (x il tempo che non sono in vacanza... 2 settimane...)
per tutto ciò di cui c'è bisogno! Concordo a pieno sia l'idea dell'ubuntu-it
meeting che dell'Ubuntu-Day!
Ovviamente è difficile paragonarsi all'UbuntuLive, ma organizzandoci bene
secondo me possiamo tirare su due otttimi evento!
Attendo news! A presto!
Marco.

--
Marco Meoni (Sbaush)