[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-It Meeting: Siena

  • From: Remo Quintino <remoquintino@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2007 18:55:06 +0100

Il giorno 29/ott/07, alle ore 18:19, Milo Casagrande ha scritto:

Ancora non l'ho fatta, la farò più avanti, comunque ci si mette
d'accordo in quale albergo siamo o possiamo andare... ;)

Ciao!

-- Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Albergo "A casa di Paolo".
Economico (e' gratis), moderno (stile ikea), funzionale (copertura wireless e terminali a disposizione degli spammoni), e' perfetto per le esigenze del viaggiatore zingaro alla ricerca di un luogo caratteristico in cui alloggiare. Propone cucina etnica, con specialita' brasiliane, e cucina tradizionale toscana. Ampia varieta' di alcolici compresi nel prezzo (gratis). L'acqua si paga a parte. Da conoscere assolutamente il proprietario, uno strano personaggio che si aggira di notte nelle stanze degli ospiti alla ricerca di "qualcosa di grosso".

:)

p.s. per il momento non posso confermare la mia presenza, il primo dicembre e' una brutta data per me. Comunque vi faro' sapere dopo il 21 con maggiore certezza.

Mef