[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu-It Meeting: Siena

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Oct 2007 13:25:43 +0200

Alle martedì 23 ottobre 2007, Kitpou ha scritto:

> Dovrei rientrare venerdi 30 dall'UK ma posso saperlo con certezza solo
> tre, quattro giorni prima. In questo caso ci sarei sicuramente visto che
> scendo a Pisa.
> Crea problemi se non posso dare al momento la conferma della mia
> presenza al 100% ?
>
> Fulvio Ciucci (aka Kitpou)

No, l'unico dubbio mio è se siamo più di 99 il 1 Dicembre perché la sala ha
quella capienza e non possiamo superarla per motivi assicurativi.

Facciamo così, gli incerti si segnino nell'apposita sezione nel wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/Iscritti

Così abbiamo il numero massimo di partecipanti.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it