[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: trafiletto tra le news di Linux pro pre meeting siena

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Dec 2007 18:46:49 +0100

L'idea è buona. Penso che però se la rendiamo "ufficiale" (scrivendola
su un giornale), sicuramente ci saranno persone che penseranno si
tratti di una cosa aperta a tutti... e poi ci chiederanno info,
vorranno venire anche loro, assistere alle conf, avere delle copie di
Ubuntu gratis, ecc ecc...

Per evitare equivoci del genere, si potrebbe fare una news "post"
meeting (sempre per far vedere che siamo vivi!) e preannunciare
l'Ubuntu Day.

Gli altri cosa pensano?

--
Dario Cavedon (iced)