[ubuntu-it-promozione] Re: URGENTE: trafiletto tra le news di Linux pro pre meeting siena

  • From: "nicola amalfitano" <n.amalfi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Dec 2007 20:57:27 +0100

Penso che trattandosi di un evento interno alla comunità ubuntu, non
credo debba essere pubblicizzato al di fuori della comunità stessa; in
ogni caso se lo si  vuole fare , per i motivi già esposti, occorre
evidenziare che è un evento "closed" riservato ai soli componenti
dello staff .

Colgo l'occasione per formulare i miei più cordiali auguri di BUON 2008,
Nicola

Il 29/12/07, Emanuele Gentili<emgent@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Aspettiamo gli altri pareri.
> Comunque secondo me e' da tenere in considerazione se spieghiamo che e'
...cut...
--
Nicola Amalfitano
Linux Registered User: #410399